Ciao a tutti!!
Sono Elena e per una serie di (s)fortunati eventi mi trovo a scrivere questo blog...
un po' per costrizione (GRAZIE UNIPD!) e forse un po' no.
E due righe sono andate!
Diciamocelo non son fatta per queste cose, però non mi dispiace sfruttare questo mezzo mediatico per affrontare un tema che mi sta a cuore da un po'! Mi trovo in questo momento in un ufficio, in un angolo sperduto dell'Ospedale ai Colli di Padova.Non ci lavoro, purtroppo, ma il tirocinio qui è una bellissima esperienza. Unipd, tirocinio... ok, mi presento meglio.
Elena Gomiero studentessa di Scienze dell'Educazione e della Formazione dell'Università di Padova con una magica sede in quella "splendente" città denominata ROVIGO! Sto svolgendo il mio tirocinio nell'ufficio di due educatrici dell'Unità Operativa Sanità Penitenziaria (questa sconosciuta) venendo a contatto con la realtà del carcere e con una realtà a non tutti nota denominata ICAT.
ICAT ovvero Istituto a Custodia Attenuata per alcol/Tossicodipendenti.
Non sapevo sinceramente che titolo mettere a questo blog, perchè nulla di ciò che avevo in mente poteva, secondo me, includere ciò che sono le vite, le esperienze, i fatti e tutto ciò che ruota intorno alle persone Tossicodipendenti, siano essere libere e (s)spensierate o detenute da qualche parte per qualche motivo!
Per ora mi fermo qui!
Confido di scrivere a breve!
CIAOO
Nessun commento:
Posta un commento